mercoledì 23 agosto 2006

12 commenti:

  1. lo scoiattolo >_____<
    La statua =____=

    VOI! ^o^ cariniiiiii!

    RispondiElimina
  2. Noooo!! Hai svelato la mia identità segreta! :PP

    Bella sirenetta sullo scoglio ligure vorremmo vedere il tuo bel sorriso nelle foto! Dì cheeeeseee!

    RispondiElimina
  3. @grazie Fanuccia!

    @Rumikosa, dai non fare la timida che anche i sassi avevano capito chi sei!:P

    @Paola, benvenuta...'^^
    Magari fossi sempre positivo come te!;)

    RispondiElimina
  4. Bellissima la Liguria!
    E grazie per avermi inserito tra i preferiti :)

    Per quanto riguarda la tua domanda sui video: devi prelevare dal sito di YouTube, il codice EMBED non URL.
    Dopodichè lo inserisci aprendo la finestra CODICE che trovi in alto a sinistra nell'editor dei post.
    Spero di essermi spiegata.

    RispondiElimina
  5. di nulla figurati!

    Ti ringrazio xla dritta, ci sono riuscito, sei stata chiarissima!;)

    RispondiElimina
  6. ciao carooooo! XD
    ma ke belle le foto...anke se la migliore è la 4^ xkè lili alza d molto la qualità...xkè se fosse x il soggetto alla sua sinistra... =P skerso dai... ^^
    cmq... nn sn una marpiona...io sn timida... e lo sai... ! >_<
    un bacioneeee!!! =***

    RispondiElimina
  7. tzè... tzè....


    Poi tu timida... ma mi faccia il piacere!:p


    Non ho voglia di loggarmi.


    Dark:P

    RispondiElimina
  8. Ciccio, + stai + me pari Eliso di Rivombroso ;-P

    Baciotti

    RispondiElimina
  9. emmisonodimenticatadifirmarmi...

    eeeeeeehhhvabbè ;-Ppppppppppppp

    RispondiElimina
  10. @Certo Marta... come no..:P


    @Ciao Graziella, qual buon vento!:D
    Emmh... Eliso di rivoncosa?'^^

    Vabbè... facciamo finta di niente!

    ;)

    RispondiElimina
  11. Aah,la gioventù...
    belle foto,inquadrate e illuminate egregiamente.
    Non commento voi che siete carini.
    ...L'ho fatto.

    RispondiElimina
  12. Eccomiiii ci sono anche io ,azz sono ancora l'ultima a rilasciare un intervista al tuo blog O_O
    *me preapara psicologicamente Moreno che sarà un commento folle*
    La Liguria è davvero molto bella vista da cosi sembra un paradiso terrestre ho deciso se scapperò di casa andrò in liguria :-O che carino lo scoiattolino *-* ma LOL cosi
    me lo dici ?---->''^^ ah senti quella scultura che sa tanto osè cos'è Oo ?
    E per finire tu e la tua ragazza siete davvero carinissimo mi fate venire le lacrime agli occhi *_* Ok Ok per oggi basta così ;) Ciau ! Valeria !

    RispondiElimina