venerdì 20 aprile 2007

DAVID HASSELHOFF RE DEL TRASH!


*Ok ok, con questo post rischio di sputtanare quasi un anno di blog.. ma cosa volete farci, mi piace il rischio*






Ve lo ricordate David Hasselhoff?
Quest'omino da piccolo lo ammiravo perché ha guidato per 4 anni la mia macchina del cuore, cioè KITT, interpretando il ruolo nel protagonista nella serie da noi conosciuta come Supercar.
Ho sempre trascurato il fatto che poi si è avventurato in cose alquanto trash come Baywatch... per me rimaneva un grande!:D

Si perché ingenuamente pensavo che il peggio che avesse fatto Hasselhoff nella sua vita fosse proprio Baywatch... sapevo delle sue velleità di cantante ma non mi ero mai messo a guardare i suoi video...

Che dire mi sbagliavo! Si vede che il nostro ci dà vagamente dentro con l'alcool e quant'altro... Per me è diventato il nuovo re del trash, altro che Alvaro VItali e Lino Banfi...Nessuno come David!

Ragazzi ne avrei anche altri di video da mettere ma non vi voglio così male.. Buon Week end a tutti e non toglietemi il saluto!;D






6 commenti:

  1. o io mio dio O.O

    tra l'altro il secondo video con la versione inglese della super car >.>

    mammia mia come si può cadere in basso >.>

    RispondiElimina
  2. Spettacolare! Quest'uomo è un genio!! Pensavo che ooga ooga chaka chaka fosse il massimo del trash ma non avevo ancora visto jump in my car!
    Ma chi glieli produce? Più David Hasselhoff nel mondo!!

    Rumik

    RispondiElimina
  3. Scusa se torno ma...il primo nn l'avevo ancora visto =___=
    Non può cantare seriamente vero?
    Cioè si rende conto che lo ascoltano solo i pazzi? ^^"

    RispondiElimina
  4. "Come on, jump in my car,
    it's too far to walk on your own".

    Le esplosioni, il finale, oh mamma… °__°
    E "Ooga Ooga Chaka"… no, non ci possono essere parole. Me ne ha privato…

    Bè, dai, se non altro non ci sono volgarità, però… ehm, altri aspetti positivi non ne trovo. Per fortuna non mi piaceva tanto Supercar… :-)

    RispondiElimina
  5. Hi hi hi, conoscevo già questi video (ho "Jum in my car").
    1° Non mi offendere il mitico Mitch Buchannon,il migliore di tutti i bagnini!
    2° Hi hi hi...rotolo...hi hi hi....

    RispondiElimina
  6. Qui c'è il "making of":
    http://video.google.com/videoplay?docid=-2088885157790085053
    E qui il testo:
    http://www.sing365.com/music/lyric.nsf/Jump-In-My-Car-lyrics-David-Hasselhoff/69A53D54C3078470482571AA0040255A

    Informazioni aggiuntive dal sito Sony:
    http://www.sonybmg.com.au/artist/info.do?artistId=500111

    Cioé, questo video è del 2006 (ed è pure una cover)? Mamma mia.

    RispondiElimina