martedì 30 ottobre 2007

Molto Incinta

Molto incinta




Il regista/sceneggiatore Judd Apatow dopo il brillante "40 anni vergine", torna con una commedia sottolinendo ancora la voglia di non crescere di tanti uomini nel nuovo millennio.




Alison Scott è una giovane giornalista che contenta della sua promozione si lascia andare a una serata di baldoria alcolica con Ben Stone, uno sfaccendato appena conosciuto in un locale.
La notte porta consiglio ma a volte anche figli, così la giovane donna in carriera si scopre presto incinta del pigro Ben, un ragazzo dalle frequentazioni dubbie senza lavoro e con una gran fissa per la Marijuana.
Alison è comunque intenzionata a tenere il bambino e così Ben Stone si ritrova per la prima volta nella sua vita a doversi assumere delle responsabilità, a dover fare i conti con la non voglia di crescita e la necessità di cambiare vita che gli impone il momento.

Il film è molto lungo, ma nonostante questo ha momenti piuttosto divertenti, anche se non è certo un film ecltatante si lascia guardare e vuole nel suo piccolo trasmettere un messaggio positivo.

Direi un film adatto per una serata tra amici senza tante pretese e sicuramente una spanna sopra la maggior parte delle commedie Italiche.




 





giovedì 18 ottobre 2007

Street Fighter IV

Street Fighter IV



Finalmente dopo tanto vociferare e dopo quasi 10 anni dall'ultimo capitolo Capcom ha annunciato al Gamer’s Day di londra ciò che tutti i fans aspettavano, cioè la preparazione di Street Fighter IV!

Non si sa ancora se il titolo sarà in 2D o in 3D per ora abbiamo solo questo trailer a testimonianza del tutto, gustatevelo e beccatevi anche il sito ufficiale: http://www.streetfighterworld.com/




martedì 16 ottobre 2007

Capitan Harlock Fan Film

Capitan Harlock


I fan film grazie al progredire della computer grafica e alla volontà di molti appassionati stanno diventando sempre più una realtà interessante. Vi segnalo un nuovo progetto dedicato al meraviglioso personaggio di Capitan Harlock.

In questo caso si tratta di un cortometraggio, dura poco ma vi assicuro che la qualità del tutto è a livelli professionali o quasi. Realizzato da una società Spagnola (miguelmesas) autrice di diversi progetti piuttosto interessanti, è da vedere assolutamente!






venerdì 12 ottobre 2007

Work in progress

Ok, sto rivoluzionando la grafica del blog.... ora è a un buon livello anche se non sono ancora contento di alcune cose che spero di sistemare nei prossimi giorni.

Spero che la "rivoluzione" piaccia anche a voi, le critiche sono ben accette!

Ci tengo a ringraziare in particolar modo tutte le persone che mi hanno sopportato nel duro "parto"!! Grazie davvero, non so come  farei senza di voi siete stati tutti carinissimi davvero.

Buon week end amicici!

mercoledì 10 ottobre 2007

FUYUMI SORYO IN ITALIA!


FUYUMI  SORYO





Per la prima volta l’autrice di Mars, Es, Sole Maledetto arriva in Italia in occasione della famosa fiera di Lucca comics and games. La fiera si svolgerà dal 1 al 4 Novembre 2007 e la famosa Mangaka sarà in Italia per presentare la sua ultima opera "Cesare", ispirata alle avventure di Cesare Borgia.

Che dire se potessi, andrei a Lucca solo per stringerle la mano ma quest'anno la vedo proprio dura.
E dopo Go Nagai salto pure Fuyumi Soryo che disdetta.



Mars


Comunque sia se volete saperne di più vi lascio il sito della Star Comics a cui fare riferimento,
ci sono interessanti iniziative a proposito della mai troppo lodata autrice di Mars:

qui



lunedì 8 ottobre 2007

DEATH NOTE E L'EMULAZIONE...

Death Note





Che il manga di Death Note non fosse esattamente educativo lo si era capito ma non pensavo che l'idiozia umana potesse arrivare a tanto, da comicsblog:


Death Note è al centro di un caso di cronaca nera accaduto in Belgio.

Sul quotidiano belga La Derniere Heure è stato rilasciato un articolo riguardante strani casi di omicidi avvenuti il 28 Settembre a Duden Park, Belgio. Vicino alcune parti di cadaveri mutilati erano presenti messaggi scritti che ricordano il manga pubblicato ideato da Tsugumi Ohba e disegnato da Takeshi Obata. Queste le frasi riportate: Watashi Wa Kira Dess! (Io sono Kira!).

Death Note è pubblicato in Italia da Panini Comics. Attualmente sono usciti i primi sei numeri del manga. Ricordiamo che nelle prossime settimane saranno ristampate le prime due uscite.

venerdì 5 ottobre 2007

MUSICA DAL WEB, MAXI MULTA

32enne dovrà pagare 222mila dollari

Oltre 222 mila dollari: è la maxi multa che un'americana di 32 anni dovrà pagare per aver scaricato illegalmente musica da Internet. La sentenza, emessa nel Minnesota, rappresenta una vittoria senza precedenti per l'industria discografica degli Stati Uniti. Jammie Thomas è stata condannata al pagamento di 9.250 dollari per ognuno dei 24 brani scaricati illegalmente dal web per un totale di 222 mila dollari.

I media americani danno grande risalto alla vicenda che definiscono il primo caso del genere intentato dalle case discografiche e che finisce davanti ad una corte. In precedenza denunce simili erano state risolte con accordi tra le parti.

Le case discografiche avevano accusato la donna di Duluth, in Minnesota, madre e single, di aver scaricato 1.702 brani e di averli condivisi con altri internauti in violazione della legge sul copyright.

"Era in lacrime. E' distrutta - ha detto all'Associated press il legale della donna, Brian Toder - si tratta di una donna che vive di busta paga e ora, all'improvviso, si ritrova lo stipendio decurtato di un quarto per il resto della sua vita".

Il procuratore che ha difeso le case discografiche, Richard Gabriel, ha commentato: "Si tratta di un messaggio, spero, sul fatto che scaricare e distribuire i nostri dischi non è lecito".

Tra le case discografiche coinvolte figurano colossi come la Sony BMG, Arista Records, Interscope Records, UMG Recordings, Capital Records e la Warner Bros records. Dal 2003 a oggi sono circa 26.000 le cause intentate dall'industria discografica contro il pirataggio.



Fonte:tgcom



Ragazzi se dovesse succedere a me minimo mi rinchiudono e buttano la chiave....

Buon week end a tutti!