giovedì 17 aprile 2008

Vampire world

Vampire world




Finalmente dopo veramente tanto tempo riesco a finire questo disegno a china, cosa che non facevo da anni. Il risultato non è perfetto come volevo all’inizio, ma esprime molto bene il mio stato d’animo, per cui rimane un progetto di cui vado abbastanza fiero ed è abbastanza ambizioso visto che non disegno assiduamente come un tempo.

La gestazione del tutto è stata piuttosto travagliata, soprattutto per quanti riguarda determinati particolari, vedi la luna, e chi mi conosce ne sa qualcosa, grazie per la pazienza e l’aiuto ragazzi, in particolare Sery e Valexina.



L’illustrazione è nata l’anno scorso in seguito a una grossa delusione, poi ho accantonato un po’ la cosa, forse la mia anima stava riprendendo un po’ fiato, non so, fatto sta che in queste settimane le cose sono un po’ peggiorate e ho deciso così di finire il disegno, di convogliare il dolore in qualcosa di positivo.


Dedico questo disegno a tutte le persone che mi amano, come se fosse una specie di esorcismo per ritrovare il sorriso dei giorni migliori. Tu che stai leggendo, se sei tra i miei amici stai sicuro che questo va anche a te.

(Una piccola nota, all'interno del disegno c'è un scritta, una sorta di messaggio subliminale, voglio vedere se qualcuno di voi riesce a coglierla...* astenersi chi lo sa già :P *)

13 commenti:

  1. Cuccy è BELLISSIMO!!! *_*
    Hai fatto un lavoro splendido davvero ed... emozionante... ci siamo capiti..
    ...peccato che mi stai facendo diventare scema perchè è da quando son tornata che cerco il messaggio subliminale..... -.-
    Ema

    RispondiElimina
  2. Non so quanto possa valere il mio giudizio, ma trovo questo lavoro in china molto molto bello! Complimenti!!Ciao, Ale

    RispondiElimina
  3. @Bluscuro, si non sono solo le donne che ci vampirizzano, il mio disegno non si riferisce solo a questo... per la scritta non ti preoccupare sei in buona compagnia...:P

    @Ema, grazie dei complimenti, so che capisci... :*

    @Daddun, grazie.. mi fa piacere cmq anche se ti ritieni profano a quanto capisco...

    Buon week end a tutti!

    By Moreno

    RispondiElimina
  4. Muyyyy bello!! Anche a me piace moltissimo disegnare....Devi aver avuto una grande pazienza!
    Uhm...di scritta ne vedo una ma non so se è a quella che ti riferisci....

    RispondiElimina
  5. sono contenta che la musica sia di tuo gradimento! ^.^
    il disegno è davvero bello, ci ci!
    buon weekend anche a te.

    RispondiElimina
  6. Che beello, pupinoooo! Ma il figone del disegno sei te? SbaAAAAv

    *ma kissà k sono*

    RispondiElimina
  7. Cara,
    il disegno è fantastico.. peccato tu abbia scelto la luna sbagliata! Questo perché non ascolti mai la vecchia e arteriosclerotica 302... XD

    Dai su, preparati che si fa un fumettazzo assieme!

    RispondiElimina
  8. @Simone non sapevo che tu disegnassi, mostrami qualcosa!

    @Fayriel, e si ci ho lavorato tantissimo, anche se la matita era pronta da vari mesi...la scritta che vedi tu spero non sia "darkarynland":P

    @Anya, grazie! si bella la musica che metti!


    @Graziella alias utente anonimo, insomma sono io... si fa per dire!

    @Vituzzo... Ho scelto la luna più sborona per accontentare i più ed evitare discussioni con un'amica che diceva che l'altra la stavo rubando a Inoue!XD
    Cmq grazie cara! per il fumetto si vedrà!:P

    Vi lascio con una comunicazione di servizio:
    Ho dovuto mettere la moderazione ai commenti anonimi. Ieri notte qualcuno si è divertito a scrivere cose veramente squallidissime e offensive in questo post, mi vedo costretto a far così.
    Mi piacerebbe tanto che questo qualcuno si firmasse o mi scrivesse una bella email, perché è troppo facile nascondersi dietro l'anonimato per offendere il prossimo, bisogna avere il coraggio delle proprie azioni, chiunque tu sia sei solo da compiangere, mai lette tante cattiverie tutte insieme, bisogna avere una mente ben malata per partorirle, fattè curà!

    Detto questo, buona domenica ragazzi e grazie per le 45mila visite!

    RispondiElimina
  9. Molto bello. Complimenti :)
    Io non disegno da parecchio: devo essere terribilmente arrugginito.

    RispondiElimina
  10. ...scusa il ritardo con cui vengo a scriverti, ma è un po che non mi collego ^^' (se non dall'ufficio di mio padre per controllare le aste eBay XD) ...accidenti che bravo, non sapevo disegnassi anche così bene °_°!
    Sono davvero ottime le sfumature sui capelli della signorina Vampira, cosa assai difficile da rendere sul b/n!
    ps: io l'ho vista la scritta! io! io!
    posso dire almeno dov'è?
    (spero di sì)
    è nella maglia della Vampira! X3
    ...ho vinto qualcosa?!? XD

    RispondiElimina
  11. @SuperToad, bentornato! spero aggiornerai ancora il tuo blog, mi piaceva molto... grazie per l'apprezzamento, mi piacerebbe vedere i tuoi lavori.

    @Kiara, grazie anche a te...
    siete troppo buoni ragazzi,mi sa anche un pò di parte!''^^ In effetti fare i capelli, specie della tizia, è stata una faticata non da poco.

    Per la soluzione, vedremo se ci hai azzeccato..la zona c'è in pieno...

    Buon inizio di settimana a tutti!

    RispondiElimina
  12. buona settimana! anche se piove ancora -.-
    hai fatto bene a moderare i commenti, peccato però...

    RispondiElimina
  13. Innanzitutto complimenti per il disegno, soprattutto per le proporzioni e l'uso della china, ce ne vuole a fare un viso di fantasia *__*
    La scritta l'ho vista, solo che ho individuato bene solo due lettere, non riesco a capire tutta la parola ç___ç


    Sarah

    RispondiElimina