venerdì 12 dicembre 2008

Nuovi Trailer di Yattaman e Dragonball

Yattarman




Primo trailer per Yattaman diretto dal grandissimo Takashi Miike, il film è atteso per la primavera del 2009, sarebbe bello vederlo in Italia, ma la vedo dura, ne ho già parlato qui, per cui vi lascio direttamente al trailer:




Dragonball Evolution






Primo trailer ufficiale anche per il live action di Dragonball, film in uscita per aprile 2009. Devo dire che mi sembra lodevole giusto come capolavoro trash, anche di questo argomento ho già parlato qui, per cui vi lascio al trailer:




4 commenti:

  1. Forse il primo lo vedrò, ma Drangonball non mi ispira proprio! -.-'

    Non preoccuparti per la latitanza... anche io non mi sto connettendo spesso in questi giorni...

    RispondiElimina
  2. Sarebbe bello se uscissero anche in Italia.
    Ma la vedo dura e ardua anch'io.
    Buon fine settimana.
    Tanti bacix!!!! :*

    RispondiElimina
  3. Tutto ok. Grazie! ^_^

    Buona settimana. :*

    RispondiElimina
  4. beh, Yatta sembra bellissimo :D
    però mi sa che in Italia al massimo uscirà Dragon Ball, visto che è un film americano.

    RispondiElimina