giovedì 15 aprile 2010

Ciao a Raimondo Vianello

Raimondo Vianello




Si è spento stamane uno degli ultimi capisaldi dello spettacolo Italiano, Raimondo Vianello.

Non mi è affatto facile p
arlare di questo lutto, ne sono rimasto molto colpito. Lo ricorderò sempre con affetto e stima, con il suo stile elegante, il suo humor inglese, si è sempre contraddistinto per non essere mai scaduto nel volgare per strappare qualche risata, cosa ormai più unica che rara oggi giorno.

"Casa Vianello" non so se è la produzione migliore di Raimondo Vianello con la moglie, ma credo sia senza dubbio quella che lo ha rappresentato meglio, quella nel cuore di tutti.
Vi lascio quindi a un video e mando un abbraccio ideale a Sandra Mondaini:


2 commenti:

  1. Un altra icona della TV e della mia infanzia  che se ne va, ... mi ricordo come fosse ieri quando lo vedevo condurre quel programma, Zig Zag, quanto mi divertivo da piccino! ^^avevo comprato persino una VHS in cui recitava con Totò, totò diabolicus e guarda caso e morto lo stesso giorno di Totò!

     
    D@ve

    RispondiElimina
  2. E' dispiaciuto un sacco anche a me. All'inizio non volevo crederci...alle sue trasmissioni sono legati tanti ricordi della mia infanzia, soprattutto con mio nonno che non c'è più.Un vero signore, pulito e fantastico.Mi mancheràBetta

    RispondiElimina