venerdì 24 dicembre 2010

Buone feste!


Harlock Natale




Questo è stato sicuramente uno degli anni più intensi della mia vita. Ci sono state tante novità ma una in particolare mi sta segnando la vita, per fortuna in bene. Nonostante alcune situazioni che non sono andate e il lavoro che stenta a decollare sono felice di aver trovato ciò che cercavo, e devo ringraziare le persone che mi vogliono bene se, nonostante tutto, ho trovato un equilibrio.
Ultimamente ho trascurato molto il blog, ma voglio cogliere l'occasione per farvi tanti auguri di buon Natale, sperando che il nuovo anno possa portarvi tutto ciò che cercate. :)

4 commenti:

  1. Salve, innanzitutto complimenti per il sito, volevo scrivere per farle conoscere il nostro nuovo sito www.ultimociak.com, un spazio di cinema.
    Saremmo lieti se volesse fare uno scambio di link con il nostro  banner per fare pubblicità. 
    Per qualsiasi domanda può chiedere direttamente a me:
    mauryy1982@hotmail.com  

    Grazie Maurizio

    RispondiElimina
  2. Spero ke queste vacanze e questo nuovo anno ti portino tante belle cose... :)
    e magari appena finisco questi orari massacranti in uni riusciamo anche a vederci un giorno.. =*

    Marta

    RispondiElimina
  3. E' un po' che non ci si sente, tutto bene?
    Ti sei cancellato da FB? 
    BUON ANNO!
    Plopi

    RispondiElimina
  4. @Marta! in effetti sarebbe anche caso di rivedersi, ho perso il conto di quando è stata l'ultima volta... un abbraccio!

    @Plò! si tira avanti, un pò malandatamente in questo periodo ma vabbè.
    Tu come stai? e la bimba? spero bene. Si son uscito dal girone infernale di FB e non conto di tornarci, almeno per ora.

    Buon anno a te!

    RispondiElimina