lunedì 25 agosto 2014

Foto in quel di Genova

Questa estate non mi sono mosso tantissimo, ma qualche giro me lo sono concesso, come avrete visto seguendo il blog. Erano svariati anni che non tornavo a Genova, un posto in cui mi piace sempre andare. Devo dire che ho trovato la città piuttosto degradata, e la cosa mi dispiace veramente. Non riesco a capire come una posto così bello, possa essere lasciato tanto allo sbando. Mi auguro che l'amministrazione comunale cerchi di fare un po' di ordine e di pulizia, o tra qui e dieci anni bisognerà andare a Genova con il giubbotto antiproiettili!
A parte queste mie considerazioni, vi lascio a qualche foto che ho scattato; non facevo qualcosa di simile da 8 anni esatti, per me è è un po' come tornare agli albori, al motivo per cui ho aperto questo blog, purtroppo nel frattempo, sono sparite le foto che avevo postato ai tempi, oltre a tante altre cose. Ma bando alle ciance:


All'attacco miei prodi!

Trovate le differenze! (La mostra purtroppo era chiusa!)

Scoiattolo al parco di Nervi, peccato che non ce ne siamo più molti come un tempo!

Con mia nipote Eleonora a Nervi



A Nervi, nella famosa passeggiata, ho trovato anche una mostra molto interessante, Pelle di Filippo Vassallo, artista dotato e molto simpatico, vi consiglio caldamente di andarla a vedere se passate da quelle parti, è aperta sino alla fine di agosto.

0 commenti:

Posta un commento